parliamo diNatale

L’avete vista la cartolina di Natale di Harry, Meghan e Archie? Si ci può anche allontanare dalla Royal Family ma certe tradizioni sono troppo belle per abbandonarle del tutto… La cartolina dei Sussex è davvero carina ed è stata divulgata dall’organizzazione britannica Mayhew, che si occupa di salvaguardare gli animali.

La foto è stata postata sul profilo Twitter di Mayhew, l’organizzazione inglese di cui Meghan è madrina. I Sussex hanno spedito questa bellissima cartolina per fare gli auguri ma anche per dimostrare che nonostante il loro trasferimento, l’impegno e la vicinanza sono immutati.

Cartolina di Natale di Harry, Meghan e Archie

cartolina di Natale di Harry, Meghan e Archie

La cartolina di Natale dei Sussex è un’illustrazione, fatta a partire da una foto vera. Probabilmente è un acquerello dipinto a mano, ma potrebbe anche essere un’illustrazione digitale fatta dalla foto, ce ne sono davvero app e programmi che fanno queste cose.

Nella foto troviamo il Principe Harry, Meghan Markle e Archie nel giardino della loro nuova casa a Santa Monica. Sono seduti vicino alla casetta giocattolo di Archie, insieme ai due cagnolini di famiglia, Pula e Guy.

Un portavoce dei Sussex ha specificato che:

“La foto originale della famiglia è stata scattata, nel giardino della loro casa, a inizio dicembre dalla mamma della duchessa, Doria Ragland. Il piccolo albero di Natale, e le decorazioni che lo addobbano sono state scelte da Archie e l’albero verrà ripiantato dopo la fine delle Feste”.

Nella cartolina vediamo anche Archie, che adesso ha 19 mesi e che ha ereditato i capelli rossi di papà Harry! Quando era piccolino sembravano biondi/rossicci e poteva anche essere un colore temporaneo, adesso sappiamo che è rosso come il papà!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Altro su Celebrità Leggi tutto