Mother’s Day: le letterine di George, Charlotte e Louis a nonna Diana

In occasione del Mother’s Day, William e Kate condividono le letterine di George, Charlotte e Louis a nonna Diana

Come procede la vita a casa di William e Kate? Il duca e la duchessa di Cambridge hanno festeggiato la Festa della mamma omaggiando Lady Diana, grazie alle letterine di George, Charlotte e Louis. Il Mother’s Day, cioè la Festa della mamma in Gran Bretagna, si festeggia la quarta domenica di Quaresima ed è stata celebrata proprio ieri.

William e i principini hanno deciso di festeggiare Kate Middleton, ma anche Lady Diana. Sui loro profili Instagram e Twitter hanno pubblicato delle dolci cartoline che George, Charlotte e Louis hanno dedicato alla nonna che non hanno mai potuto conoscere. Un pensiero dolce che ci fa capire quanto Lady Diana continui a vivere nei pensieri e nei gesti di William.

Le letterine di George, Charlotte e Louis a nonna Diana

Le cartoline sono tre, una per ogni principino. George ha disegnato una cartolina con un paesaggio con alberi, fiori giganti, sole e uccellini. Ha aggiunto anche un pensierino dedicato alla nonna:

“Cara nonna Diana, buon Mother’s Day. Ti voglio bene e ti penso sempre”.

Charlotte invece ha colorato un grande cuore con i colori dell’arcobaleno e poi ha aggiunto degli adesivi. Lei ha scritto:

“Cara nonna Diana, nel giorno della Festa della mamma penso a te. A papà manchi tanto”.

Louis, che è ancora troppo piccolino per scrivere, ha colorato un bel cuoricino e ha attaccato alcuni adesivi.

Un modo carino e semplice per ricordare Lady Diana, con gesti semplici e genuini. Sicuramente è anche un modo per “rispondere” a Harry e Meghan che Lady Diana la tirano fuori decisamente troppo spesso.

In un altro post su Instagram, George, Charlotte e Louis e il papà William, omaggiano Kate Middleton e la nonna Carole. La prima foto è una bellissima torta che i principini hanno fatto per mamma Kate. Secondo me se la sono fatta recapitare a casa, è un po’ troppo perfetta per essere fatta da bambini o da un papà senza nessun aiuto! Nella seconda foto troviamo invece Kate da piccolina con la sua mamma.

Foto | Instagram

I Video di Bebèblog

Ultime notizie su Festa della mamma

Tutto su Festa della mamma →