Naomi Campbell è diventata mamma a 51 anni

Naomi Campbell è diventata mamma, a dare la bellissima notizia è stata proprio lei con un post e una dolcissima foto su Instagram

Naomi Campbell è diventata mamma, a dare l’annuncio è stata proprio la Venere nera con un post e una fotografia su Instagram. Una gravidanza di cui nessuno era a conoscenza. È vero che a 50 anni è possibile diventare mamma con la fecondazione in vitro, ma è anche vero che in America tra le celebrities va molto più in voga l’utero in affitto.

In qualunque modo sia arrivato questo bambino, Naomi Campbell ne è felice e orgogliosa. La foto che ha pubblicato su Instagram è dolce e bellissima, ci vengono mostrati solo i piedini accanto alle mani della mamma.

Guardando bene la foto ci sono vari indizi, i piedini sono accompagnati da un tessuto a fiori e questo li lascia pensare che sia una gonnellina e che quindi Naomi abbia avuto una femminuccia. Un altro indizio è il braccialetto al polso della mamma, che somiglia moltissimo a quelli degli ospedali.

Naomi Campbell mamma: l’annuncio su Instagram

Ad accompagnare la foto, poche semplici parole, che dicono tutto ciò che è importante per Naomi:

“Una piccola, splendida benedizione mi ha scelto per essere sua madre. Sono così onorata di accogliere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame eterno che ora condivido con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”.

Naomi Campbell ha colto tutti di sorpresa, non ha svelato nulla più di quello che troviamo nel post su Instagram. Non ha risposto alle domande che le hanno fatto ma siamo certi che è una mamma felicissima e che non vedeva l’ora di stringere tra le braccia il suo bambino.

Qualche anno fa, nel lontano 2017, in un’intervista aveva parlato del suo desiderio di maternità:

“Penso in continuazione ad avere bambini. Ma adesso grazie alla scienza penso di poterlo fare quando voglio”. Quando le chiesero se avrebbe preferito avere un figlio biologico piuttosto che adottare era stata vaga “Forse, chissà”.

Tantissimi auguri a Naomi Campbell per essere diventata mamma e per essere riuscita a coronare il suo sogno.