Paola Turani incinta, l’influencer aspetta un maschietto

Paola Turani è incinta e aspetta un maschietto, il sesso del bebè è stato svelato tramite un video fatto al Gender Reveal Party

Paola Turani svela il sesso del bebè in arrivo con un bellissimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram. La celebre influencer ha scoperto domenica sera di essere in attesa di un bel maschietto! In questi mesi i follower erano divisi tra chi tifava per un maschio e chi per una femmina, ma alla fine arriverà in casa un bel giovanotto.

Dopo aver aspettato tanto per avere una gravidanza, Paola Turani ha voluto concedersi una sorpresa anche per lei, la neo mamma ha scoperto il sesso del suo bambino proprio durante la festa. Solo il marito sapeva del fiocco azzurro e ha organizzato la feste in gran segreto.

Paola Turani e il Gender Reveal Party

Paola Turani, o meglio suo marito, ha organizzato un Gender Reveal Party, cioè una festa a tema a base di decorazioni e dolci rosa e azzurri, per condividere con i familiari e gli amici più intimi il sesso del bebè.

Generalmente la mamma e il papà sanno già tutto e la sorpresa è solo per parenti e amici. Nel loro caso anche la Turani non sapeva nulla e ha scoperto dell’arrivo del maschietto in diretta, quando i coriandoli sono scesi azzurrini.

Una festa bellissima e dolce, in pieno stile americano in cui i Gender Reveal Party vengono celebrati da anni. Negli ultimi anni anche da noi in Italia queste feste per rivelare il sesso del bebè sono molto amate e i genitori si divertono a creare giochini e modi creativi per svelare il mistero.

Paola Turani ha scelto i coriandoli che si sono rivelati azzurrini. Nel video è possibile vedere le tante decorazioni in azzurro e rosa, tipiche di queste feste, dalle torte ai biscottini, passando per la tavola e le lucine.