Principessa Eugenie, gli scatti inediti del marito e di Baby August

La principessa Eugenie di York ha pubblicato su Instagram degli scatti inediti del marito e di Baby August, sono dolcissimi!

La Principessa Eugenie di York anche se è un membro della Royal Family vive la sua vita con semplicità e leggerezza e il suo account Instagram è sempre una sorpresa. Da quando è diventata mamma, lo scorso febbraio, il suo account su Instagram è pieno di dolcissime foto del suo bambino.

Per festeggiare la Festa del papà, che in Inghilterra cade l’ultima domenica di primavera, Eugenie ha pubblicato delle foto davvero adorabili. Vediamo infatti delle foto del piccolo Baby August e del papà Jack Brooksbank, che somigliano a quelle di ogni altra famiglia. La Principessa di York non sente la pressione del trono ed è leggera e positiva come Kate Middleton, ma più libera di essere spontanea e divertente.

Principessa Eugenie, gli scatti con Jack e August

Eugenie fa vedere ai suoi follower che Jack Brooksbank è un papà attento, presente e paziente. Porta in giro il bambino con il passeggino, aiuta la mamma in casa e tiene il braccio August per farlo addormentare.

La foto più bella però è l’ultima della serie, dove vediamo il povero Jack in tutta, sdraiato sul divano, esausto e con il bambino che dorme sul suo petto. Un’immagine che solitamente i royal non mostrano mai, al massimo raccontano a voce.

Il piccolo August Philip Hawke è nato il 9 febbraio, ha quasi cinque mesi, ma ancora non si parla di royal battesimo.

Probabilmente Eugienie e Jack vogliono condividere questo evento con la famiglia e aspettano che la morsa della pandemia si allenti un po’. O magari vogliono aspettare ancora un po’ per i festeggiamenti, dato che il Principe Filippo è morto da poche settimane.