Quale sarà il nome della figlia di Harry e Meghan? Forse Lily in omaggio alla bisnonna

Quale sarà il nome della figlia di Harry e Meghan? I nomi più quotati sembrano essere Lily o Diana, in onore della Regina e di Lady Diana

Quale sarà il nome della figlia di Harry e Meghan? Il duca e la duchessa di Sussex sono molto riservati, ma riescono comunque ad attirare l’attenzione su di loro. Meghan Markle è incinta, dovrebbe essere tra i sei e i sette mesi e quindi si inizia a parlare anche del nome della bimba in arrivo.

Ad annunciare la gravidanza sono stati i diretti interessati tramite un “remote shoot” realizzato dal fotografo Misan Harriman e pubblicato sulla sua pagina Instagram. Hanno anche infranto il protocollo reale, annunciando di aspettare una bambina.

Tutti i royal baby vengono annunciati per tempo con le foto ufficiali dei genitori, ma il sesso del bambino è sempre annunciato dopo la nascita. In alcuni casi subito, in altri qualche giorno dopo, insieme al nome.

Il nome della figlia di Harry e Meghan

Nel caso di Harry e Meghan sappiamo che aspettano una bambina ed è naturale chiedersi quale sarà il nome che decideranno di darle. Punteranno sulla tradizione oppure opteranno per un nome “importante”. Da Harry e Meghan abbiamo imparato di poterci aspettare praticamente tutto e l’intervista a Oprah Winfrey.

Tra i nomi più accreditati potrebbero esserci Diana e Lily, in onore di Lady Diana e della Regina Elisabetta. Nomi molto impegnativi che di solito vengono evitati o usati come secondo o terzo nome. La piccola Charlotte, la figlia di William e Kate, si chiama infatti Charlotte Elizabeth Diana.

Harry e Meghan hanno scelto di separarsi dalla Famiglia Reale in modo netto e scegliere un nome strategico potrebbe essere un modo per dimostrare stima e affetto. Secondo noi è molto probabile che scelgano un nome tra Lily (Elizabeth) e Diana, per rimarcare che loro fanno quello che vogliono e che non sono tenuti a rispettare nessuna regola.

Voi che ne pensate?

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale