Quali sono le tendenze degli Alberi di Natale 2020? La decorazione per la casa per eccellenza vive di mode, proprio come l’abbigliamento. Quest’anno in molte famiglie l’albero ha già fatto il suo debutto, a causa del lockdown. Se però non hai ancora allestito nulla, puoi riflettere su come addobbarlo.

Pinterest paladino del Natale

Pinterest paladino del Natale sul web. Secondo i dati raccolti, le ricerche sul Natale nell’aprile 2020 (in piena quarantena) hanno registrato un aumento del 147% su base annua, mentre a settembre le “ idee regalo di Natale ” sono aumentate del 90%, mentre già ad agosto il tema “alberi di Natale” ha avuto un’impennata del 110% su base annua. Quali sono quindi le tendenze?

Alcune frasi di Natale per bambini che fanno riflettere

Albero di Natale pop up

Gli alberi di Natale pop-up sono tipicamente salvaspazio e sono diventati popolari negli ultimi anni. Sono destinati a diventare un must per molti quest’anno. Dimentica i tempi in cui nelle case c’erano solo alberi minuscoli e insignificanti, ora ci sono molti alberi pop-up grandi e di alta qualità sul mercato. Le famiglie possono portare i festeggiamenti in qualsiasi casa, cottage o persino roulotte, senza dover scendere a compromessi sull’aspetto dell’albero.

Albero di Natale innevato

Nevica sempre meno, eppure non c’è nulla che faccia Natale come la neve. E allora puoi scegliere un albero innevato. Quelli belli hanno un aspetto molto naturale e li puoi abbinare a qualsiasi stile.

Albero di Natale rosa e oro idee su come addobbarlo

Alberi di Natale da appendere al muro

La più grande tendenza alternativa dell’albero di Natale vede l’albero diventare arte murale. Proprio come le nostre pareti decorate sono diventate fondali essenziali per le videochiamate Zoom, questi alberi di Natale sospesi o appesi sono un’ottima opzione salvaspazio e un motivo perfetto durante i collegamenti internet.

Albero rosa e oro

Il rosa cipria e l’oro sono una tendenza cromatica chiave per il Natale 2020. Grazioso e femminile, il rosa tenue è una tonalità versatile, spesso usata come un caldo neutro nel design degli interni. Piacerà moltissimo alle bambine.

Foto di Ирина Безмен da Pixabay

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Arredamento Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

E’ Quasi Natale – Zecchino d’Oro 2010