Riapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach: si riparte il 15 giugno e il primo luglio

Riapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach. Finalmente le date: si riparte il 15 giugno nel parco e il primo luglio in quello acquatico.

Tutto è pronto per la riapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach. Come per gli altri parchi di divertimento in Italia, la data da segnare in agenda è quella del 15 giugno. La nuova stagione del parco divertimenti più grande d’Italia è pronta per il suo via, ovviamente in totale sicurezza. Se il parco aprirà martedì 15 giugno, per Mirabeach si dovrà attendere giovedì primo luglio, così da potersi divertire nel parco acquatico con spiaggia caraibica della riviera romagnola.

Tanti gli appuntamenti per grandi e piccini. Il teatro di Mike & Otto ospita “Otto DJ!”, mentre sul viale di iSpeed in programma uno speciale meet&greet “Il garage di Fanny”. Al Pepsi Theatre si potrà assistere al musical “Il mago di Oz“, per ritornare nella città di smeraldo con Dorothy e le sue scarpette rosse. E ancora, da non perdere lo stunt show “Hot Wheels City: la nuova sfida”, mentre in piazza della Fama l’appuntamento è con i pirati di “Hook Rock” e nella Far West Valley andrà in scena “The Wild West Show”.

Non mancaranno le attrazioni più note come Katun, iSpeed, Divertical, Ducati World. A Mirabeach, invece, da non perdere Vuelta Vertigo, Cobra, Salto Tropical, Rio Diablo, Los Ràpidos, Rumba, El Castillo, Laguna del Sol e Baia de Ondas.

Studiare matematica, fisica e coding a Mirabilandia

Riapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach in tutta sicurezza

Ovviamente le misure sanitarie adottate sono quelle che seguono indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna. Protocolli già messi in atto l’anno scorso per godersi il divertimento in tutta sicurezza: contingentamento degli ingressi, regolamentazione delle file, sanificazioni costanti, mascherine obbligatorie per tutti, distanziamento.

Riccardo Marcante, Direttore Generale di Mirabilandia, aggiunge:

Promuoviamo da sempre il divertimento e siamo convinti che oggi più che mai ci sia bisogno di allegria e spensieratezza a ogni età. Quest’anno torniamo ad avere due parchi aperti, Mirabilandia e Mirabeach, per offrire tante possibilità di svago e rispondere alle esigenze di tutti. La priorità però rimane avere un’esperienza sana e sicura. Per questo motivo continuiamo ad adottare dei protocolli molto stringenti, che, come abbiamo testato lo scorso anno, garantiscono i più alti standard di sicurezza.

I Video di Bebèblog

CECILIA CASSINI World’s Youngest Fashion Designer INTERVIEW