Video messaggio Babbo Natale: una sorpresa divertente

Video messaggio di Babbo Natale: una sorpresa divertente e personalizzata per rendere magico il Natale dei bambini.

Ultimamente sta spopolando: il video messaggio di Babbo Natale è perfetto per fare una sorpresa divertente ai propri bimbi. Sono diverse le app che permettono di realizzare video di Babbo Natale personalizzati. Tra queste c’è portablenorthpole.com, semplicissima da utilizzare e perfetta per lasciare a bocca aperta i piccoli di casa.

Bastano pochi clic per inviare video messaggi personalizzati gratuiti a bambini di tutte le età, anche adulti, nientemeno che da Babbo Natale in persona! Diventata popolare qualche settimana fa in quanto utilizzata da Chiara Ferragni per fare una sorpresa al piccolo Leone, in molti hanno deciso di utilizzarla, nonostante la console Polo Nord Portatile esista già da parecchi anni.

Video messaggio Babbo Natale: una sorpresa divertente

 

In sostanza, l’app permette di creare contenuti multimediali da personalizzare con il nome del proprio bimbo. Questi si possono inviare su social come Facebook o anche su WhatsApp. Per rendere il loro Natale ancora più magico, insomma. Le app per creare tale tipologia di video personalizzati per Natale però non finiscono qui. Si può utilizzare anche quella che consente di ricevere un messaggio persino dagli elfi di Babbo Natale.

Come si crea il video di Babbo Natale per bambini personalizzato

Nel particolare caso di portablenorthpole basta andare sulla pagina relativa ai video per bambini, inserire il nome del proprio, la sua data di nascita, il paese in cui vive, l’asilo, scuola o nido che frequenta e la frase che Babbo Natale dovrà dire, quindi allegare una foto del piccolo o della piccola. Tutto qui: basterà cliccare su “crea video” per averlo pronto e riceverlo.

A quel punto lo si potrà mostrare al destinatario o alla destinataria di turno che, come è facile immaginare, non crederà ai suoi occhi, ma soprattutto alle sue orecchie sentendo pronunciare il suo nome nientedimeno che da Babbo Natale in persona. Insomma, un bel modo originale per augurare un buon Natale ai propri figli.

Photo | Pixabay

I Video di Bebèblog

Dopo il parto: un cammino gioioso e a volte difficile — Parte 1