
Il mese scorso mamma Kelli si preparava a realizzare un servizio forografico di un bambino piccolo ed è stato allora che Latrell ha espresso di desiderio di avere delle foto di se stesso da neonato -i bambini adottati difficilmente hanno foto dei loro primi giorni di vita-.
A quel punto la mamma ha deciso di dedicare un servizio fotografico al figlio e ha poi condiviso gli scatti sul social network annunciando: “Ecco il mio dolce e non così piccolo neonato! Il suo nome è Latrell e pesa 112 libbre”.
Il viso è angelico, le luci sono soffuse, il bambino ha gli occhi chiusi, è pacifico e sereno come un bimbetto di pochi mesi, ed è immortalato nelle classiche pose “da neonato”. Delizioso.
L’annuncio e le immagini sono diventati “virali” ma è stato un bene per raccontare quanto sia meraviglioso adottare, adottare bambini di ogni età. Di come siano cuccioli e teneri tutti i bimbi che hanno sofferto e subito il dramma dell’abbandono, che non sono stati mai amati, coccolati.
Higgins e suo marito hanno adottato Latrell e la sorella Chanya, e li hanno accolti in famiglia, in Florida. La coppia che aveva cinque figli biologici, e un sesto in arrivo, desiderava dare più amore, ai bambini che avrebbero avuto più difficoltà a trovare una famiglia, perché grandi.
A Latrell è piaciuto, e non si è sentito imbarazzato nel posare così. Anzi lo ha trovato divertente e ha riso parecchio con la mamma nel corso dello shooting. Voi lo trovate solo divertente, o anche utile per le coppie che si dichiarano disponibili ad adottare solo bimbi in età pre-scolare?
Via | Today
Foto | Kelli Higgins Photopraphy @facebook