
Come fare le carote al latte, squisito contorno per bambini
Le carote sono un ortaggio molto digeribile per i bambini. Se aggiungete il latte può diventare un contorno ghiotto per accompagnare piatti di pesce o carne.
Le carote sono un ortaggio molto digeribile per i bambini. Se aggiungete il latte può diventare un contorno ghiotto per accompagnare piatti di pesce o carne.
Riconoscere in tempo i sintomi dell’extrasistole in gravidanza è davvero importante, per poter intervenire subito con le cure migliori, cercando anche di individuare le cause scatenanti, evitando che si manifestino di nuovo in futuro.
Ci sono più bambini che fanno pipì a letto di quanto si pensi, perché si tende a non parlarne perché è un argomento considerato imbarazzante.
Il calciatore Mutu ha annunciato ieri di voler adottare il neonato gettato nel water in Cina e salvato per miracolo.
Non in tutti i Paesi l’aborto è un diritto. Il Salvador, per esempio, è uno dei 7 stati dell’America Latina a proibire l’interruzione di gravidanza. Questa Legge sta mettendo a rischio la salute di una mamma molto malata.
I lavori crochet sono deliziosi, perfetti quelli in lana, freschi quelli in cotone. Ecco qualche idea in cotone da sviluppare per i bambini.
Contro il mal di testa in gravidanza quali farmaci possono usare le future mamme per essere certe di non incorrere in possbili danni al bambino che portano in grembo? Ecco i medicinali che possono essere usati, ma sempre con cautela.
L’orticaria nei bambini, così come negli adulti, può essere provocata da diversi fattori scatenanti, che hanno provocato un aumento di istamina nell’organismo. E’ il corpo che sta reagendo ad un allergene.
Gravidanza extra-uterina: cosa significa? In che casi succede? E qual è la terapia? Scopriamolo insieme.
Quante volte i vostri bambini hanno avuto la bronchite e quante volte avete riconosciuto i sintomi? Vediamo insieme come curare questa malattia.
Cosa leggiamo nel bugiardino del Deltacortene? Possiamo utilizzarlo durante la gravidanza? Ecco i consigli degli esperti, anche se il nostro rimane sempre quello di affidarvi al vostro medico curante, l’unico che saprà darvi il suggerimento migliore.
La tachicardia parossistica nei bambini, così come negli adulti, è una particolare forma di aritmia, con la quale il cuore comincia all’improvviso a battere con maggiore velocità. Ecco come possiamo trattarla.
Il Plasil in gravidanza potrebbe dare sollievo in caso di nausea e vomito, due disturbi molto comuni nelle donne in stato interessante. Leggiamo sul bugiardino se è un farmaco consigliato durante i nove mesi di gestazione.
L’inizio della gravidanza può essere accompagnato da dolori e spesso le donne si allarmano, ma nella maggior parte dei casi è tutto nella norma.
Novità sulla tragica vicenda del neonato buttato nel water in Cina che ha scosso il mondo intero: è stata trovata la mamma, ed è stata proprio lei a dare il primo allarme.
Cosa vuol dire se le analisi del sangue di routine che facciamo in gravidanza scoprono livelli alti di neutrofili nel sangue della donna in dolce attesa, più alti rispetto a quelli considerati normali?
L’asma è una problematica sempre più diffusa nei bambini. Come si può diagnosticare e soprattutto quali sono le cure più efficaci?
Il Biochetasi per bambini e neonati può essere consigliato in caso di nausea e vomito frequente. Ecco cosa possiamo leggere in merito sul foglietto illustrativo.
La prolattina è un ormone molto famoso, perché è collegato sia alla gravidanza sia all’allattamento. Diventa problematica quando i livelli di questa sostanza sono troppo alti prima del concepimento.
Il Gaviscon in gravidanza è un farmaco che il vostro ginecologo o il vostro medico potrebbe consigliarvi se nei nove mesi di gestazione soffrite di reflusso. Seguite con cura i consigli del vostro dottore per dosi e assunzione. Ecco, invece, cosa leggiamo nel bugiardino.