
I genitori si organizzano per rilassare i bambini ma anch per farli divertire in occasione di feste o party di compleanno. C’è anche chi scarica brani e organizza playlist per i propri piccoli e per quelli degli amici, genitori con meno tempo a disposizione. Ci sono molte soluzioni per caricare canzoni per bambini mp3 sull’Ipod tra le risorse free, e non solo, disponibili sul web.
Un’idea è scaricare canzoni meno note ma ugualmente divertenti come i brani messi a disposizione dal sito Nostrofiglio: si tratta di canzoncine ma anche filastrocche.
Se invece volete optare per un servizio gratuito e legale con un motore di ricerca integrato rivolgetevi a Freedsound: non ve ne pentirete, e potrete ascoltare i vari assaggi prma di scegliere assieme ai piccoli le canzoni più belle.
Un’altra piattaforma globale è 7digital che ha molti mp3 in vendita, ma potete anche spulciare i brani da scaricare gratuitamente messi a disposizione e aggiornati settimanalmente.
Amazon è conosciuto per la vendita di un po’ di tutto ma fose non sapete degli mp3 free messi a disposizione dal colosso americano: basta cliccare qui e fare una ricerchina: troverete molte canzoncine e musica per i più piccoli.