
Tra una settimana circa, Gas Junior alzerà il sipario sulla collezione primavera estate 2014, durante il tradizionale appuntamento di Pitti Immagine, che si svolgerà dal 27 a 29 giugno a Firenze. Il fil rouge o anzi blue sarà il jeans. Un tessuto comodo e pratico anche per i piccoli di casa, declinato in tanti capi diversi e soprattutto facilmente abbinabile.
Come per gli adulti, Gas ha scelto una linea slim, che rende la sua collezione decisamente stilosa e moderna. I ragazzi, anche se piccoli, hanno già un gusto molto pronunciato per la moda e sanno che cosa desiderano indossare e cosa no. La linea girls è soprattutto caratterizzata da jeans camicine, giubbotti, short per l’estate e poi c’è anche una versione interessante dell’iconica giacchina Chanel da abbinare a minidress e pantaloni con stampa camouflower.
Per i maschietti, ovviamente tante maglie, felpe in tante colorazioni differenti e trattate con tecniche interessati, come le stampe délavé effetto denim. Infine, non dimentichiamoci della vera novità della prossima stagione: una capsule dedicata all’abbigliamento da mare per piccoli da 6 mesi a 6 anni. Potrete scegliere tra bikini, boxer, slip e costumi interi.