
Organizzare il battesimo del nostro bimbo può essere davvero un colpo basso al budget di famiglia se non stiamo più che attenti a tutte le spese. Si può risparmiare per esempio allestendo un rinfresco intimo, con pochi parenti e amici stretti, magari a casa o in giardino se abbiamo spazio e preparando deliziosi manicaretti home made. E per le bomboniere per il battesimo?
Le bomboniere da regalare agli ospiti che saranno presenti alla festa del nostro principe o principessa resteranno come ricordo simbolico per tutta la vita. Bisogna quindi sceglierle con cura e magari con un pizzico di creatività. Un’ottima idea per risparmiare sul budget è quella di crearle in casa, semplici, graziose e originali.
E se vogliamo una bomboniera in argento? Nel web ci sono tante offerte per le bomboniere per il battesimo in argento economiche e carine, basta avere un po’ di pazienza e spulciare bene i siti ufficiali che si occupano di accessori e gadget per battesimi e comunioni. Del resto la bomboniera deve essere un pensierino, niente di troppo costoso, ma meglio se personalizzato con un bigliettino e la foto ricordo del bambino. Alcuni siti ottimi per fare affari online sono: Bomboniere Shop, Incartando, Argento.it. Attenzione invece a negozi virtuali come Light in the Box, importano dalla Cina direttamente e fanno pagare anche carissime le tasse di dogana.