
Se avete bisogno di un passeggino per il bimbo in arrivo e amate i modelli stilosi, vi segnalo il nuovo modello dell’azienda olandese Easywalker. Si tratta del Mini Stroller da usare dalla nascita fino ai 4 anni d’età del bimbo (per un peso massimo di 30 chili). Il passeggino nato per soddisfare mamme e bambini alla moda, é dotato di quattro ruote e un sistema di chiusura semplice per cui non c’è bisogno di rimuovere la seduta reversibile.
Le fantasie sono cinque: a strisce bianche e rosse (Chili Red), bianche e blu (Laser Blue), bianche e nere (Laser Black), il Mini Union Jack e il Mini Black Jack, in stile British. Oltre al passeggino, e alla navicella c’è la borsa, il copri gambe, la coperta, l’ombrellino-parasole e la sacca copri-passeggino. Compatto, il modello non passa inosservato e risponde alle esigenze delle mamme attente al design, e alla comodità e sicurezza del pargolo nelle passeggiate quotidiane. Inoltre, il modello può essere personalizzato abbinando una qualsiasi delle cinque fantasie di tessuto al telaio nero o argento e ai cerchi neri o bianchi, proprio come una automobile.
Dotato di maniglione unico in ecopelle, regolabile in altezza, é adatto a ogni tipo di terreno e facile da far entrare nel bagagliaio anche delle city car, e passare nei piccoli spazi. E’ distributo in Italia dall’azienda Damblè e costa circa 630 euro oltre ai 110 euro per ogni set scelto.
Il nuovo Mini Stroller targato Easywalker