
[blogo-gallery title=”Bershka Natale 2013″ slug=”bershka-natale-2013″ id=”163981″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Il marchio di moda low cost Bershka veste tutta la famiglia, con una serie di accessori che possono diventare ottime idee regalo per le feste di Natale 2013. Nella collezione ragazzo e ragazza del fashion brand possiamo scoprire tutta una serie di accessori indispensabili per la stagione invernale, che possono essere donati a Natale 2013 ai bambini per tenere il loro collo al calduccio.
Bershka presenta infatti sciarpe e foulard caldissime e dal design moderno, che piaceranno moltissimo ai piccoli di casa e che potranno essere abbinati ai cappottini più bon ton e ai piumini più sportivi, per tenere protetto il collo e anche il capo dalle intemperie, dal vento e dal freddo.
Bershka presenta, ad esempio, dei morbidi e comodi scaldacollo realizzati in felpa, ideali per look più sportivi e per bambini dal gusto più casual, che non amano troppo fronzoli e troppe raffinatezze. Diversa la situazione per i tantissimi foulard caldi e avvolgenti, ma anche leggeri e molto trendy, che possiamo far indossare ai bambini e alle bambine di casa.
I prezzi sono rigorosamente low cost, abbordabili e alla portata di tutte le tasche e di tutti i gusti: accessori tutti da scoprire nei tantissimi negozi Bershka che possiamo ormai trovare in ogni grande città italiana o centro commerciale importante.
Foto | Bershka