
West Hollywood, UNITED STATES: A man carries his baby at the West Hollywood Halloween Costume Carnaval, 31 October 2006. The world-famous costume party on Santa Monica Boulevard Halloween night is the largest adult outdoor Halloween event in the world. The West Hollywood Carnaval is second only to the Rose Parade in attracting visitors to attend a Southern California event. An estimated half a million people will participate or come to watch the ghouls and goblins party. Some of the wildest costumes and funniest antics can be seen on Halloween night while strolling along Santa Monica Boulevard. AFP PHOTO GABRIEL BOUYS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)
Gli abiti di Carnevale online possono essere un’ottima soluzione per poter vestire i nostri bambini con uno stile unico, cercando magari di risparmiare un po’ e scegliendo comodamente da casa, senza dover correre su e giù per negozi. Tantissime le proposte per poter acquistare gli abiti di Carnevale per bambini anche su internet: ma quali sono i siti migliori dove acquistare?
Sicuramente se i nostri bambini hanno scelto un costume di Carnevale di casa Disney, lo shop online del gruppo internazionale, che è approdato anche nella versione Made in Italy, può fare al caso nostro: come abbiamo visto sono tantissimi i costumi dei personaggi preferiti dai piccoli di casa, con tutta una serie di accessori ideali per i bambini e le bambine.
Anche sul sito di Imaginarium possiamo trovare tutta una serie di costumi di Carnevale e di accessori perfetti, così come possiamo acquistare su TuttoCarnevale, un outlet che ci propone prezzi interessanti, non solo per gli abiti di Carnevale per i bambini, ma anche per quelli di mamma, papà, dei nonni, dei fratelli maggiori…
Infine possiamo ricorrere ai classici siti internet di acquisti online, come ad esempio il sito di aste eBay o Amazon, potendoci avvalere sia della versione italiana, sia eventualmente di quelle straniere, ma fate attenzione ai tempi di spedizione in questo ultimo caso, perché potrebbero non essere così celeri come quelli dei siti italiani.