
Designer John Richmond acknowledges the audience at the end of his Spring-Summer 2013 show on September 19, 2012 during the Women's fashion week in Milan. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/GettyImages)
Regali per invitati ad un compleanno per bambini, cosa possiamo donare loro? Quando i bambini vengono invitati ad una festa di compleanno è buona norma portare un regalo al festeggiato. Ma sempre più spesso sono anche gli stessi piccoli che compiono gli anni a lasciare un piccolo presente agli amichetti che hanno deciso di trascorrere con loro questa giornata.
Si tratta, ovviamente, di piccoli pensierini, niente di troppo eccessivo, un semplice ricordo che i bambini potranno conservare in ricordo di una bella giornata trascorsa insieme. Se la festa di compleanno è a tema, anche i pensierini da fare agli invitati dovranno essere a tema, altrimenti potete letteralmente sbizzarrirvi con la fantasia.
Per una festa con tante bambine, potete pensare dei piccoli sacchettini con dentro una coroncina e delle bolle di sapone, mentre per una festa tra maschietti potete pensare a dei piccoli giochini da condividere tra loro (la pesca dei pesciolini piuttosto che un piccolo set per il basket o per il calciobalilla: ne esistono tantissimi in versione mignon e low cost).
Potete anche pensare di realizzare delle spillette con il nome di ogni bambino o semplicemente l’iniziale, dei braccialetti personalizzati, delle maschere a tema con la festa, oppure dei dolcetti che i bambini potranno portarsi a casa come se si trattasse di una bomboniera. Potete creare dei lecca lecca o dei biscotti da confezionare in sacchettini per alimenti trasparenti, chiusi con un bel fiocco. Minimo della spesa, massimo della resa!
Foto | da Flickr di hownowdesign
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.