Come si realizza una torta di pannolini? Se avete deciso di organizzare un baby shower per una cara amica o una parente in dolce attesa, ereditando così questa bella e simpatica tradizione anglosassone, sappiate che la torta di pannolini non può assolutamente mancare: si tratta di un regalo utile (quanti pannolini serviranno al bebè in arrivo!!!), ma anche dalla forma originale: sembra una torta, ma in realtà non lo è!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/172851/baby-shower-8-giochi-e-idee-regalo-da-fare-alla-mamma”][/related]Il video tutorial qui sopra ci spiega alla perfezione come confezionare una torta di pannolini di base: certamente nei negozi le troveremo di già pronte, ma con il fai da te potremo non solo risparmiare, ma anche personalizzare questa simpatica idea regalo. Oltre a fiocchi e nastri che tengono stretti i pannolini, possiamo aggiungere altri accessori utili come ciucci, biberon, prodotti per l’igiene…
[blogo-gallery id=”173764″ layout=”photostory”]Nella nostra galleria di immagini, poi, qualche idea per personalizzare la torta di pannolini per il baby shower, sia se il nascituro è un maschietto sia se è una femminuccia… E se non sapete il sesso, via libera a colori neutri come il giallo, il verde, il beige e il bianco!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/170249/baby-shower-i-regali-da-fare-al-nascituro”][/related]
Baby Shower Diaper Cake




