
ROME - OCTOBER 29: Performers dressed as Winx Club characters on the red carpet at the "Winx 3D" Premiere during the 5th International Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 29, 2010 in Rome, Italy. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”177514″ layout=”photostory”]
Le vostre bambine vi hanno chiesto un costume di Carnevale da Winx e voi non sapete dove sbattere la testa? Su internet si possono trovare dei costumi già pronti, ma hanno tutti qualche difetto: se sono economici, sono davvero bruttini, mentre quelli più carini hanno dei prezzi a volte improponibili. Anche perché non tutti possiamo permetterci di spendere più di 40 euro per un vestito che magari useranno quest’anno e poi basta, perché il prossimo anno cambieranno idea.
E allora come fare per accontentarle? Semplice, risolviamo con il fai da te. O comprate un semplice costume da fata e fate finta che sia uno dei vestiti del nutrito guardaroba glamour delle Winx oppure potete seguire i consigli che vi diamo nella nostra galleria di immagini: le bambine potranno realizzare da sole le loro ali, mentre voi potrete procedere con la creazione del vestito, magari sfruttando abiti e capi che hanno già o che possiamo ancora trovare in saldo nei negozi…