Jackson è un timido bambino. Ha due anni e soffre di autismo. Fatica a dare confidenza alle persone, tende a essere molto chiuso e diffidente. Davanti a Biancaneve, però, si è completamente sciolto. La mamma, la fotografa Amanda Coley, lo ha portato in gita al “Walt Disney World” in Florida dove ha potuto incontrare la bellissima principessa.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/175089/riconoscere-lautismo-grazie-a-un-cartone-animato”][/related]Si è lasciato conquistare dal suo dolcissimo sorriso, si è lasciato abbracciare e le ha anche appoggiato la testa sulle gambe. La mamma ha diffuso il video in rete e il web si è commosso.
Con lei il mio piccolo Jackson si è trovato così a suo agio che non credevamo ai nostri occhi. Non avevamo mai assistito a una scena simile prima. Così ho iniziato a scattare foto. Avevo le lacrime agli occhi dalla commozione. Vederlo reagire in quel modo è stato così sorprendente. Non l’ho mai visto così a suo agio e sorridente, se non con i suoi fratelli, suo padre e me.







