
A man carries a young girl on his shoulders near Victoria station in Manchester, northwest England on May 23, 2017. Twenty two people have been killed and dozens injured in Britain's deadliest terror attack in over a decade after a suspected suicide bomber targeted fans leaving a concert of US singer Ariana Grande in Manchester. / AFP PHOTO / Oli SCARFF (Photo credit should read OLI SCARFF/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”191424″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”http://www.soundsblog.it/post/483473/manchester-esplosioni-concerto-ariana-grande-video”][/related]Nella serata di lunedì 22 maggio 2017 un kamikaze si è fatto esplodere a Manchester, durante un concerto di Ariana Grande, al quale partecipavano moltissimi ragazzini e anche diversi bambini. Secondo quanto riportato dalla Bbc, ci sarebbero almeno 22 morti e 59 feriti, ma sarebbero anche diversi i dispersi: è il peggior atto sul suolo inglese dal 7 luglio del 2005, quando Londra fu sconvolta da quattro bombe di Al Qaeda che uccisero 56 persone e ne ferirono altre 700.
Tutto è avvenuto verso le 22.30, ora locale, poco dopo la finte del concerto di Ariana Grande: uno scoppio e tra gli spettatori, soprattutto giovani e giovanissimi, è scoppiato il panico. Subito è stato un fuggi fuggi generale e molti ragazzini sono rimasti feriti nella calca: angosciante vedere i genitori fuori ad aspettare di veder arrivare i propri figli.
Come spesso purtroppo accade in casi come questo, in caso di attentati o di guerre, a rimetterci sono i più piccoli, i bambini, i più innocenti, che di sicuro non hanno alcuna colpa!
[related layout=”big” permalink=”http://cronacaeattualita.blogosfere.it/post/583104/attacco-manchester-momento-esplosione-audio-video”][/related]
Via | Ansa