I bambini non guardano le previsioni meteo per venire al mondo: quando è ora non importa cosa stiano facendo mamma e papà e non importa se fuori casa imperversa l’uragano Irma, che ha portato distruzione in Florida. Se è ora di nascere, non c’è uragano che tenga e lo sa bene il piccolo Kai, che non a caso il padre definisce come il “figlio dell’uragano“.
[related layout=”big” permalink=”http://www.pinkblog.it/post/153369/uragano-irma-la-suora-che-con-la-motosega-da-una-mano-a-pulire-e-una-star-del-web”][/related]Kaila Karam ha cominciato il travaglio proprio durante il passaggio in Florida di Irma: è subito corsa all’ospedale di Kendall, con tutte le difficoltà che la situazione prevedeva. Il personale era pochissimo, a causa dell’evacuazione ordinata dalle autorità. Nonostante tutto, la donna è riuscita ad arrivare in sala operatoria dove con un cesareo ha dato alla luce il piccolo Kai.
Mamma e bebè stanno bene e nei primi quattro giorni di vita sono rimasti al sicuro tra le mura dell’ospedale, mentre fuori l’uragano continuava la sua folle corsa!
[related layout=”big” permalink=”http://cronacaeattualita.blogosfere.it/post/586472/florida-uragano-irma”][/related]
Close up picture of newborn baby feet on white blanket




