
Managing director of French comics publishing house Dargaud, Claude de Saint-Vincent, poses next to life-size statue of the Joker during the Angouleme International Comics Festival (Festival international de la bande dessinee d'Angouleme) on January 29, 2015 in Angouleme, central France. The world's leading comics festival opens in France on January 29 under a tight net of security as it dedicates this year's event to the murdered cartoonists of satirical newspaper Charlie Hebdo. AFP PHOTO / PIERRE DUFFOUR (Photo credit should read PIERRE DUFFOUR/AFP/Getty Images)
Pensate alla scena: una mamma deve partorire il suo terzogenito, si presenta in ospedale in preda alle dolie ed è la notte di Halloween… In sala parto non può che palesarsi Joker, pronto a darvi una mano a far nascere il vostro bebè. Non è uno scherzo, ma quello che è successo a Nashville dove Justin Selph, marito di Brittany e padre di due bambini, ha assistito al parto di sua moglie e non ha potuto far altro che raccontare tutto sui social.
Selph doveva arrivare il 5 novembre, ma il piccolo aveva fretta di venire al mondo: la mattina di Halloween Brittany capisce che qualcosa sta succedendo, così corre all’Henry County Medical Center di Nashville, in Tennessee. Qui a prendersi cura di lei e del suo bambino c’è il dottor Paul Locus. Ma è Halloween e in America la festa è un’istituzione: e così il medico si è presentato al lavoro nei panni del Joker di Heath Ledger.
Il medico si è offerto di togliere i panni, ma Justin è troppo elettrizzato dal fatto che suo figlio nascerà grazie al Joker! Un po’ troppo emozionato, visto che voleva fare una diretta su Facebook: per fortuna l’infermiera lo ha fermato. Ma subito dopo il parto, ecco il reportage di una nascita che nessuno dimenticherà mai!