La Russia vanta una mamma fuori dal comune. Il suo nome è Tatyana Sorókina e ha allevato, con il marito Mikhail Sorokin, 81 bambini, dei quali due sono figli naturali. Al momento dell’adozione la maggior parte dei minori aveva delle problematiche, ma i due coniugi sono sempre stati dell’opinione che con tanto impegno e amore sarebbero riusciti a aiutare i bambini in difficoltà. E così è stato.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/200460/come-spiegare-ladozione-internazionale-ai-bambini”][/related]Questa mamma è nata in Georgia da una famiglia molto numerosa. Dopo essersi sposata si è trasferita con il marito a Rostov sul Don e lì hanno cominciato a adottare bambini emarginati e in difficoltà. La sua storia inizia nel 1974: a quel tempo una vicina di casa le chiese o di prendersi cura di una bambina di 1 anno. La madre biologica tornò quando la piccola aveva 5 anni e decise che era meglio che la figlia fosse accolta da un orfanotrofio.
Tatyana e Mikhail non ebbero dubbi. Quella ormai era la loro bambina. Si opposero e adottarono la piccola. La coppia trasformò un atto d’amore in una vera missione e riuscirono ad adottare o prendere in affido 81 bambini in tutto. Oggi hanno una grande famiglia: contano 62 nipoti e 6 pronipoti.
Via | IlMattino

Little girl hold toy blocks with word Family. Protect your family concept. Word Family made of plastic blocks.




