
934053482
“La Posta di Babbo Natale” di Poste Italiane un’iniziativa molto carina che permette ai bambini di spedire una lettera a Babbo Natale e di ricevere una risposta. Il progetto è facilissimo e gratuito, basta andare sul sito ufficiale, compilare il form e inserire i dati del bambino e del genitore e l’indirizzo di casa. Per essere certi di ricevere una risposta bisogna fare tutto entro oggi 13 dicembre 2018, quindi correte sul sito dedicato di Poste Italiane e non lasciatevi sfuggire la magia!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203537/numero-di-babbo-natale-su-whatsapp-come-contattarlo-al-telefono”][/related]
Sul sito è anche disponibile un form per scrivere la letterina, potete quindi scaricare il pdf e stamparlo a casa con una stampante a colori e far scrivere la letterina ai bambini che potete poi spedire alla casa di Babbo Natale in Lapponia.
Ecco qui l’indirizzo:
Santa Claus Village
Tähtikuja 1
96930 Napapiiri (Arctic Circle)
Finland
Babbo Natale ha una richiesta per i bambini e loro possono aiutarlo divertendosi. Se volete potete far giocare i bimbi con l’app “Gli amici di Babbo Natale” (disponibile su Google Play e App Store) e giocare su smartphone o tabley. Lo scopo del gioco è quello di aiutare la renna Matilda, una delle più coraggiose assoldate da Babbo Natale, a salvare gli animali in pericolo. Questa iniziativa è stata creata in collaborazione con il WWF, che potete sostenere anche attraverso i loro canali ufficiali.
Il Natale è un’ottima occasione per regalarsi un pizzico di magia e per fare del bene: educare i bambini al rispetto per gli animali li farà diventare degli adulti più sensibili e attenti, e se ciò si può fare con un’app e sin da piccolini, che ben venga!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204151/dove-abita-babbo-natale”][/related]