Ma ci sono anche tante altre cose che i bambini potrebbero volere da Babbo Natale. Cose che magari conservano gelosamente nel loro cuore e non hanno affidato alla letterina spedita per posta insieme a mamma e papà. Qualcosa che vale molto di più dell’ultimo videogame o del giocattolo che tutti hanno nelle loro camerette.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204701/lettera-babbo-natale-poste-italiane-2018″][/related]Le cose che i bambini vogliono per Natale
Ecco le cose che i bambini vorrebbero davvero a Natale:
- I bambini vorrebbero passare più tempo con mamma e papà. Perché con i nonni si divertono. Anche con la baby sitter o con le mamme dei loro amichetti. Ma mamma e papà sono tutta un’altra cosa.
- I bambini vorrebbero poter dire la loro ogni tanto. Spesso non ci pensiamo, li sballottiamo qua e là e non consideriamo quello che davvero vorrebbero fare. Anche se non si può magari fare, ma ascoltarli è già un passo avanti.
- I bambini vorrebbero che mamma e papà posassero ogni tanto il telefonino. Preferendo la loro compagnia a quella dell’ultima serie tv.
- I bambini vorrebbero una scuola a loro misura. Che li sappia accogliere per farli crescere felici.
- I bambini vorrebbero poter vivere la loro infanzia serenamente. In ogni angolo del mondo. E non voler mai desiderare di essere nati in un altro posto, in un luogo più fortunato, dove l’infanzia è garantita.
Foto iStock

Boy in santa claus hat blowing snowflakes




