
Sailor Moon è uno dei personaggi più amati dei cartoni animati. Tantissime bambine hanno sognato di trasformarsi una paladina, proprio come lei, e ora sta tornando con lungometraggio animato che concluderà la serie reboot dell’anime anni ’90 Sailor Moon Crystal. L’attesa è davvero lunga anche perché il primo annuncio ufficiale risale a 2 anni fa.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/196810/sailor-moon-gli-episodi-del-cartone-animato”][/related]
Nel 2017 durante l’annuale evento dedicato al compleanno della protagonista dell’anime e manga Sailor Moon, l’Usagi Special Birthday Party, la Toei Animation aveva tutte le intenzioni aveva dichiarato di voler produrre un lungometraggio dedicato alle avventure della guerriera. Finalmente è stato condiviso il primo teaser trailer di Sailor Moon Eternal (questo il titolo del film).
Attenzione però perché l’attesa non è finita: la pellicola uscirà nel 2020 e non sarà in un unico appuntamento. Nel trailer sono state presentate le guerriere Sailor (Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Saturn, Sailor Pluto e Sailor Chibiusa), che conosciamo bene, ma non si ha ancora un’anticipazione della trama. Insomma, bambine e bambine, tenetevi pronti. E siamo sicure che le mamme vi accompagneranno volentieri.
Attualmente sono già stati prodotti tre titoli cinematografici ricavati dal manga: Sailor Moon R The Movie – La promessa della rosa, Sailor S The Movie – Il cristallo del cuore e Sailor Moon SS The Movie – Il mistero dei sogni, oltre all’anime remake Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, trasmesso su Rai Gulp fra il 2016 e il 2017.