
A young business boy dressed in business attire and race goggles in a push cart down a rural road in Utah. This business boy loves racing and competing and working for the success of his business. He gives raised arms at the finish line as he wins.
Chi non ha sognato di guidare una macchina da bambino? È un mito per tutti e vedere papà o la mamma che inseriscono la chiave e mettono in modo è una delle azioni più copiate. Un ragazzino tedesco di otto anni è riuscito a farlo davvero, imbrogliando i genitori e rischiando di provocare un incidente.
Ha lanciato la macchina del papà con il cambio automatico a 140 chilometri orari e nessuno se ne è accorto. Si è fermato da solo, perché si è reso conto che l’esperienza era complessa. E così ha accostato – per fortuna – in un parcheggio.
„Ich wollte nur ein bisschen #Autofahren.“ sagte in der Nacht ein #8-Jähriger zu unseren Kollegen. Er war in #Soest mit dem Automatik-Pkw der Eltern losgefahren. Auf der Autobahn, kam er bei Tempo 140 nicht zurecht und steuerte das Auto auf einen Parkplatz. Zum Glück #nixpassiert pic.twitter.com/F75rbzudII
— Polizei NRW SO (@polizei_nrw_so) 21 agosto 2019
E come si è giustificato? “Volevo solo guidare un po’“, ha semplicemente detto. La notizia è arrivata dalla polizia di Soest, comune del land tedesco Renania Settentrionale-Vestfalia, che ha pubblicato la storia su Twitter. “Fortunatamente non è successo nulla“, hanno detto i poliziotti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/26597/allarme-incidenti-domestici-per-i-bimbi-il-vero-pericolo-e-in-casa”][/related]
Quello che ora gli agenti stanno facendo è capire come abbia fatto il ragazzino a impossessarsi dell’auto dei genitori senza che nessuno se ne accorgesse.