Insieme a colombe, ramoscelli di ulivo e uova, anche il disegno di un coniglio da colorare per i bambini può rappresentare lo spunto per stimolare la loro creatività.
Sfogliate la gallery e fate scegliere loro il coniglietto da stampare e ritagliare che li ispira di più: potranno fare poi un bel collage a tema pasquale da appendere nella loro cameretta. Disegnare li terrà occupati per parte dei pomeriggi passati in casa che, specie quest’anno, sembrano essere interminabili.
Ebbene, cosa c’è di più appassionante che avere a disposizione una serie di colori – a matita, a tempera, a cera – dai quali poter attingere per dare vita ad una piccola grande creazione? Il più bello, magari, potrà trovare spazio sul frigo, appuntato in bella vista in modo che la famiglia lo possa ammirare.
Tra i disegni di Pasqua facili ci sono anche i conigli: simbolo della festa, sono animaletti dolci, morbidi e teneri tanto da essere divenuti, con il tempo, animali domestici. Stampateli per i vostri cuccioli per combattere la noia.[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/224191/pasqua-2020-le-date-delle-vacanze”][/related]
Photo | via Pinterest







