Carnevale 2014, i modelli di abiti per bambini più di tendenza

Ogni anno ci sono tantissimi modelli di abiti per bambini per Carnevale che vanno per la maggiore, perché raffigurano i personaggi più in voga del momento. Per il Carnevale 2014 quali sono questi modelli di abiti?

Modelli di abiti di Carnevale per bambini

Quali sono i modelli di abiti di Carnevale per bambini che andranno più di moda in questo 2014? Ovviamente resistono i classici: le varie maschere da Arlecchino o da fatina, ad esempio, saranno ancora molto richiesta dai piccoli di casa, così come le generiche principesse, i tradizionali cow boy e anche i vestiti da animaletto per i cuccioli più piccoli di casa.

Ogni anno, poi, esistono dei modelli di abiti per bambini di Carnevale che sono un vero e proprio cult, perché appartengono ai personaggi più di moda tra i piccoli di casa. Basta scartabellare tra i film e i cartoni animati più amati del momento per trovare la maschera di Carnevale giusta per maschietti e per femminucce. E in questo Carnevale 2014 quali saranno?

Le bambine sicuramente in questo Carnevale 2014 vorranno vestirsi da una delle principesse Disney, prima tra tutte la principessa Sofia, ma resistono ancora le varie Cenerentola, Biancaneve, Aurora e Belle. Non sottovalutate poi il costume da Dottoressa Peluche, uno dei cartoni più amati dalle più piccoli, così come quello da Peppa Pig, mentre per le più grandicelle sappiate che ci sarà un nome su tutti: Violetta.

E per i maschietti? Per loro non ci sono dubbi: i personaggi dei supereroi, classici come Spiderman e Batman, ma anche quelli protagonisti degli Avengers, quindi dai vari Thor e Hulk, senza tralasciare il mitico Ironman, saranno sicuramente i più gettonati, mentre i più piccolini avranno un debole per Manny Tuttofare!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail