Pitti Bimbo 78, tutte le novità dell'edizione per l'autunno-inverno 2014-2015

La redazione di Bebèblog sarà presente alla nuova edizione di Pitti Bimbo, la kermesse fiorentina in cui verranno svelati in anteprima i trend di moda bambino per la prossima stagione fredda.

Il Pitti Bimbo 78 sbarca a Firenze dal 16 al 18 gennaio, un'occasione unica per ammirare in anteprima la moda per i più piccoli per l'autunno inverno 2014 2015. Come per l'edizione dello scorso giugno 2013, la redazione di Bebèblog sarà presente all'evento per mostrarvi quelli che saranno i trend da tenere a mente per vestire i vostri bimbi con stile e praticità. Tanti gli eventi in programma in questa tre giorni fiorentina che, tra 450 stand di espositori e sfilate esclusive, trasformerà il capoluogo toscano nella capitale della moda bambino.

Da Desigual a Francomina Mini, da Armani Newborn a Il Gufo; i brand che presenteranno in anteprima le loro proposte per la stagione fredda che verrà sono davvero tantissimi e mostreranno i capi e gli accessori bimbo per l'autunno 2014 sia negli stand che in passerella. Molte griffe, infatti, tra cui Miss Blumarine e Twin Set - Simona Barbieri, faranno scendere in passerella i carinissimi baby modelli per presentare tutte le novità.

Al Pitti Bimbo debutteranno anche molti brand che non avevano mai presentato le loro collezioni alla Fortezza da Basso; ecco i nomi più celebri, molti dei quali saranno conosciuti dalle mamme:  7 For All Mankind Kids, Angry Birds, Chocolat Baby, Frankie Morello Toys, Melissa, Miss Sixty, Romeo Gigli Kids, Saphire Bebe Couture, Trudi, Ver De Terre, Zoe.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità in arrivo da Firenze.

Fonte | Pitti Immagine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail