Coppia gay con figli mostra la propria famiglia felice

Kordale e Kaleb, papà gay, mostrano su Facebook e Instagram l'amore che provano per i tre figli che condividono. Le loro foto e i loro tweet sono diventati virali.

coppia-gay-con-figli C'è chi è convinto che i bambini abbiano diritto a crescere con due figure di riferimento eterosessuali, ma se le famiglie più tradizionali sono complicate, scombussolate e non sempre da prendere come esempio? Meglio analizzare le singole persone non i genitori come categoria, e conosco un paio di coppia gay che trasmettono amore e valori importanti ai propri figli.

Come il caso di Kordale e Kaleb, coppia gay americana, che mostrano su Instagram momenti di quotidianità con i propri bambini, tre figli che condividono e amano. Scatti mattutini in cui si vede con che delicatezza preparano le chiome ribelli delle due piccole, o dormono con l'altro cucciolo, o posano in ricordo del Natale vestiti di tutto punto e con una serenità da fare invidia.

I due ragazzi afro americani sono orgogliosi di mostrare nelle foto la propria vita molto simile a quella di qualsiasi genitore tradizionale alle prese con la preparazione dei bimbi la mattina prima della scuola, con i pomeriggi tra compiti e disegni, per renderli il più possibile sereni, come affermano loro stessi.

"Il nostro principale obiettivo come genitori è quello di amare, educare, sostenere, incoraggiare, e amare ancora."

Che è poi l'obiettivo di tutti i genitori, o almeno dovrebbe essere così. L'amore è uguale per tutti qualunque sia l'orientamento sessuale e l'etnia. E' questo che affermano i due genitori nei loro tweet: non tutti hanno apprezzato e molti commenti negativi sono stati cancellati, ma è da apprezzare la determinazione ("le foto sono state pubblicate sui social media per sentire il parere degli altri") e il desiderio di parlare di "normalità". E poi quanta tenerezza traspare dalle immagini...

Via | HuffingtonPost
Foto | KordalenKaleb @Instagram

  • shares
  • Mail