Il costume di Carnevale di Violetta fai da te

Il costume di Carnevale di Violetta fai da te è perfetto per poter risparmiare un po' e per poter regalare alle V-Lovers di casa la possibilità di essere per un giorno come la loro beniamina.

Il costume di Carnevale di Violetta fai da te farà sicuramente la gioia di tutte le V-Lovers: nei negozi Disney possiamo trovare tutto il necessario per poter permettere alle nostre piccole fan di trasformarsi almeno per un giorno nel loro personaggio preferito, ma anche con il fai da te potremo avere un look in stile Violetta perfetto.

In realtà, a differenza di altri costumi di Carnevale Disney, il costume di Violetta è molto più semplice da realizzare, anche perché si tratta di una teenager dei giorni nostri, con abiti e accessori che, ne sono certa, possiamo facilmente trovare nei guardaroba delle nostre ragazze.

Il costume di Carnevale di Violetta può essere realizzato prendendo spunto dai look del personaggio Disney che vi mostriamo nel video qui sopra: si tratta di look che possiamo ricreare anche acquistando i vari capi in negozi di abbigliamento low cost o in negozi o bancarelle dell'usato.

Per l'hairstyle possiamo ispirarci a quello che la giovane cantante sfoggia nel telefilm Disney e lo stesso possiamo fare per il make up di Violetta. Con un microfono in mano, poi, il look sarà perfetto e le vostre bambine saranno soddisfatte del loro look in perfetto Violetta Style!

costume di Carnevale di Violetta

Foto | da Pinterest di laura figueiredo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail