Original Marines, la collezione abbigliamento per bambini in cotone primavera estate 2014

La collezione di moda per bambini Original Marines per il guardaroba della primavera-estate 2014 si arricchisce di una speciale linea ecologica e sicura per la pelle delicata dei più piccoli, perché realizzata in puro cotone.

La nuova collezione di Original Marines per la primavera-estate 2014 non solo segue i trend di stagione con una serie di capi di abbigliamento trendy e glamour, ma diventa anche sicura e comoda, grazie alla nuova linea di capi realizzati in puro filo di cotone, un materiale naturale perfetto per la pelle delicata dei bambini. Morbido come una carezza, resistente come un abbraccio, recitano i video promozionali del brand dedicato ai più piccoli, che si dimostra ancora una volta attento alle loro esigenze e a quelle di mamma e papà.

Original Marines primavera-estate 2014

Original Marines ha deciso di "fare il filo" a tutte le mamme, con la sua nuova collezione primavera-estate 2014 che si arricchisce di capi di abbigliamento in puro filo di cotone pensati per i più piccoli. I tessuti sono di altissima qualità, i filati sono molto pregiati, per una linea di moda per bambini molto sicura, naturale, che si prende cura con semplicità dei piccoli di casa, semplicemente vestendoli con capi di abbigliamento pensati per le loro esigenze.

La collezione di moda Original Marines in puro filo di cotone è disponibile per i bambini da 2 a 6 anni, con creazioni in vendita in tutti gli store del brand, a partire dal mese di febbraio, a prezzi a partire da 16.99 euro: si tratta di capi versatili come maglie, golf e cardigan, proposti in tonalità brillanti ed energiche come il rosso e il giallo, senza dimenticare tonalità più soft come il bianco e il blu o le più glamour fantasie a righe in stile marinaretto.

I capi, sicuri per la pelle dei nostri bambini e altamente confortevoli, si abbinano alla perfezione con le altre creazioni Original Marines primavera-estate 2014.

  • shares
  • Mail