Festa del papà, le canzoni più belle per la colonna sonora del giorno

Quali sono le canzoni più belle che possiamo dedicare in occasione della Festa del papà? Sicuramente sono davvero moltissime e possiamo anche realizzare un bel cd per una colonna sonora indimenticabile.

Festa del papà: le canzoni più belle, scritte e interpretate da autori italiani o stranieri, sono perfette per poter celebrare questo giorno tanto importante, che si festeggia il 19 marzo, giorno di San Giuseppe. Con le canzoni che abbiamo selezionato possiamo creare un cd, per una colonna sonora che ci accompagnerà non solo nel giorno della Festa del papà, per degli auguri speciali ad una persona così speciale!

Ecco, allora, alcune delle canzoni per la Festa del papà perfette per una colonna sonora piena d'amore: qui sopra, invece, una canzoncina che i bambini potranno cantare con i loro papà in allegria!

Viaggio con te di Laura Pausini

La famosa e bravissima cantante italiana ci regala una vera e propria poesia da dedicare ad una figura così importante della nostra vita.

My fathers's eyes di Eric Clapton

Il grande cantante ci ha regalato un brano immortalare, che sicuramente è perfetto per festeggiare la Festa del papà.

Father to son dei Queen

La mitica band inglese, capitanata da Freddie Mercury, la cui voce ci accompagna ancora oggi nonostante la prematura scomparsa, ci presenta questo bellissimo brano. Tutto da ascoltare.

Sei forte di papà di Gianni Morandi

Ed ecco un brano celebre, che piace tantissimo anche ai bambini, perché con semplicità ci spiega come i più piccoli vedono il loro babbo, che per loro è semplicemente un eroe, nei piccoli gesti di ogni giorno.

Father and son di Cat Stevens

Ecco a voi un pezzo internazionale che ha letteralmente fatto la storia della nostra musica: davvero molto toccante e significativo come brano.

Padre Madre di Cesare Cremonini

Una bella canzone, cantata con la voce facilmente riconoscibile di Cesare Cremonini, per celebrare i nostri genitori con parole semplici ed efficaci.

Mamma e papà di Alex Britti

Alex Britti ci regala un testo davvero intenso ideale sia per i papà sia per le mamme nel giorno delle loro rispettive festa, anche se andrebbero celebrati e festeggiati tutto l'anno, in ogni giorno che viviamo con loro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail