Come fare i biglietti per la Festa del Papà originali e divertenti

I biglietti per la Festa del papà, per fare gli auguri al nostro babbo, sono perfetti per poter celebrare al meglio il giorno di San Giuseppe, che cade il 19 marzo. Qui di seguito un video tutorial che può fare al caso nostro.

Realizzare a mano i biglietti per la Festa del papà è un modo simpatico e sicuramente gradito di coinvolgere i piccoli di casa in questa bellissima celebrazione, che festeggia ogni anno nel giorno dedicato dalla Chiesa a San Giuseppe, il 19 marzo, tutti i papà del mondo. Come fare i biglietti per la Festa del papà in maniera semplice e originale?

Il video tutorial qui sopra ci spiega come creare bigliettini per la Festa del papà che lo lascino letteralmente senza parole: al posto di tanti regali inutili, che lasciano il tempo che trovano, perché non realizzare qualcosa con le vostre mani e con le mani dei vostri bambini? Il dono o un semplice bigliettino possono essere molto più graditi e dare molta soddisfazione in più ai papà che li riceveranno.

Il video qui sopra ci accompagna passo dopo passo nella realizzazione di biglietti per la Festa del papà in stile pop up, una tecnica che piace moltissimo ai bambini, che adorano leggere i libri scritti e rappresentati in questo modo e saranno lieti di sperimentare questa tecnica con un bigliettino per il loro papà.

Scatenate la vostra fantasia e quella dei più piccoli di casa, trovando le soluzioni migliori che fanno al caso vostro: sicuramente sarà una Festa del papà unica.

biglietti per la Festa del Papà

Foto | da Flickr di dharrels

  • shares
  • Mail