Festa del papà, i lavoretti da regalare il 19 marzo

Per festeggiare il proprio papà nel migliore dei modi, un regalo fatto dai bimbi rappresenta la soluzione ideale: ecco, nella gallery, una serie di spunti interessanti

Tra qualche settimana arriverà il 19 Marzo, giorno in cui notoriamente si celebra la Festa del Papà: che ne dite di impegnare i bambini nella realizzazione di lavoretti perfetti per dare vita a dei regali fai da te unici ed originali?

Creare un regalo adatto per il papà con le proprie manine rappresenta, per i piccoli di casa, un'occasione imperdibile per fare breccia nel cuore del proprio. Senza contare, ovviamente, l'estremo divertimento derivante da una attività tanto creativa.

Non manca pochissimo alla Festa del papà: avete tutto il tempo necessario per provare quelli che potrebbero risultare i regali perfetti. I lavoretti raccolti nella gallery, economici e molto più apprezzati di qualsiasi altro costoso regalo, sono di facile realizzazione, anche da parte dei bimbi più piccoli. Inutile sottolineare come l'effetto sorpresa letto sul volto del papà sarà per loro la più grande ricompensa possano desiderare.

I lavoretti da regalare il 19 marzo che abbiamo raccolto nella galleria sono di vario tipo: i bimbi potranno scegliere tra un libro contenente i loro disegni più belli con annessi pensierini (da rilegare con cura con l'aiuto della mamma), oppure per un quadretto realizzato a partire da una comune lastra di compensato.

Perchè non andare sul sicuro donandogli una bottiglia della sua bevanda preferita ma vestita a festa grazie al tocco dei bimbi? Altra idea con la quale non sbagliare è rappresentata da una tazza personalizzata per la colazione: come vedrete si tratta di spunti teneri, originali ma che non richiedono grosse spese, in perfetta sintonia, insomma, con le capacità dei piccoli.

Vi lascio alla gallery.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail