OVS presenta la capsule collection per bambini "Cuccioli"

OVS presenta la sua nuova capsule collection, che va a rendere più ricca la già nutrita linea dedicata al guardaroba per bambini: ecco i capi must have della speciale linea Cuccioli.

Si chiama Cuccioli ed è la speciale collezione di moda per bambini che è stata ideata dal gruppo OVS, per impreziosire il guardaroba dei piccoli di casa con capi di abbigliamento confortevoli e alla moda, ricchi di motivi e stampe tanto in voga al momento, anche tra i più piccini. Le collezioni di moda per bambini Ovs incontrano sempre il gusto di grandi e piccini: i primi ne ammirano la qualità, la scelta e il prezzo competitivo, mentre i secondi ne adorano i disegni e la vestibilità, altamente confortevole.

La collezione di moda per bambini Cuccioli nasce dalla partnership tra OVS e il gruppo Alcuni, ideatori dell'omonimo cartoon, insieme a Unesco Venice Office. Il cartone vedrà comparire nei titoli di coda il breve video sulla sostenibilità ambientale realizzato dai ragazzi della 1° B della Scuola Media Verdi di Cassine, provincia di Alessandria, che hanno partecipato al progetto "I bambini di Ovs salvano il mondo".

Da questo cartoon è nata un'esclusiva collezione di moda che ha per protagonisti i personaggi amati dai più piccoli: ci sono il pulcino Senzanome, Pio la rana, il cane Portatile, il coniglio Cilindro, la gattina Olly, la papera Diva, tutti insieme per impreziosire t-shirt e canotte proposte dal celebre marchio di moda, leader anche nel settore del kidswear, per rendere la primavera-estate 2014 ancora più colorata e divertente.

OVS moda per bambini, capsule collection Cuccioli

OVS moda per bambini, capsule collection CuccioliOVS moda per bambini, capsule collection Cuccioli


La collezione propone capi top e bottom ideali per l'estate: abbiamo canotte senza manica, t-shirt a manica corta, che per le femminucce si trasforma in modelli romantici e bon ton, shorts cortissimi per lei o leggings in alternativa, pantaloncini al ginocchio con coulisse per lui. Ogni maglietta è impreziosita da uno dei personaggi di questo cartone, mentre i capi bottom sono presentati in tinta unita. I colori cult? Giallo e blu per i bambini, rosa, bianco e giallo chiaro per le bambine.

La capsule collection Cuccioli dedicata ai bambini, con linee dedicate ai piccoli con età compresa tra i 3 e i 36 mesi e tra i e e gli 8 anni, è già in vendita nei negozi OVS e sul sito di shopping online del gruppo, con prezzi a partire dai 9,90 euro delle t-shirt e che arrivano ai 14,90 dei completi..

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail