Catalogo Prenatal primavera-estate 2014, l'abbigliamento per bambini e neonati

Il marchio di moda per bambini Prenatal ci presenta la sua collezione per i più piccoli di casa per la primavera-estate 2014: ecco a voi la linea di abbigliamento per bambini e per neonati del famoso marchio di moda kidwear.

Prenatal ci presenta la sua moda per la primavera-estate 2014, pensata appositamente per i più piccoli di casa. La linea Baby, ideata per i neonati, e la linea Kids, ideata, invece, per i bambini più grandicelli, presentano tutta una serie di trend indispensabili per il guardaroba dei cuccioli di casa. Dopo aver dato uno sguardo alla collezione Prenatal di Natale 2013 e alla collezione autunno-inverno 2013-2014, è ora di stagione calda.

La primavera-estate 2014 di Prenatal veste i più piccoli di casa con colori tenui e anche intensi, per poter affrontare la stagione calda con le giuste tendenze e le giuste tonalità. I capi sono morbidi, confortevoli, pratici, così da accontentare anche tutte le mamme e i papà che si affidano al famoso brand di moda per l'infanzia.

Per i più piccoli, ecco comparire deliziosi abitini per affrontare le temperature calde, mentre per i maschietti preparatevi a deliziose salopette in denim: non mancano camicie, t-shirt, ma anche capispalla, con cappottini e impermeabili ideali per affrontare le intemperie della stagione calda.

Per i bambini più grandicelli, lo stile non cambia: Prenatal propone capi di abbigliamento dal gusto casual chic, con una predominanza di denim e di capi in felpa, caldi e comodissimi. Per le occasioni più speciali, ecco abiti, camicie e completi dal gusto romantico e ricercato per lei, da gentleman per lui.

I colori? Blu per lui e rosa per lei sono i colori predominanti, ma non mancano tonalità tenui come il beige e il bianco, da abbinare un po' con tutto, oltre a tonalità fluo per accendere di colore la primavera e l'estate.

Prenatal primavera-estate 2014 bambini e neonati


Foto | pagina Facebook Prenatal

  • shares
  • Mail