Uova di Pasqua con sorpresa fai da te: 5 idee per i bambini

Quali uova di Pasqua con sorpresa possiamo realizzare con il fai da te? Ovviamente possiamo realizzare un classico uovo al cioccolato, con dentro la sorpresa che abbiamo scelto per i nostri bambini, ma non solo...

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:41:"Uovo di Pasqua con sorpresa al cioccolato";i:3;s:36:"Uovo di Pasqua con sorpresa di carta";i:4;s:37:"Uovo di Pasqua con sorpresa di stoffa";i:5;s:40:"Uova di Pasqua con sorpresa, la pignatta";i:6;s:42:"Uova di Pasqua con sorpresa di polistirolo";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1620:"

Come realizzare l'uovo di Pasqua con sorpresa migliore per i nostri bambini? Ovviamente il fai da te viene in nostro soccorso, sia se abbiamo deciso di preparare un classico uovo di Pasqua al cioccolato, sia se vogliamo optare per una versione nella quale tutta quella dolcezza non è contemplata. Tantissime le idee che possono fare al caso nostro.

Per festeggiare la Pasqua con i bambini, non c'è niente di meglio di un bell'uovo con sorpresa da regalare loro, per lasciarli senza parole proprio come facevano i nostri genitori quando ci facevano trovare, dopo il pranzo di Pasqua, un uovo pronto per essere scartato, per trovare dentro la tanto attesa sorpresa.

Ecco, allora, 5 idee per uova di Pasqua con sorpresa fai da te per i bambini!

Foto | da Flickr di chocolatereviews

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:346:"

Uovo di Pasqua con sorpresa al cioccolato

Le uova di Pasqua con sorpresa al cioccolato sono un classico da regalare ai nostri bambini in occasione di questa festa: potete usare il cioccolato che piace di più ai bambini, inserendo dentro, prima di chiudere le due metà, la sorpresa che avete scelto per loro.

";i:3;s:316:"

Uovo di Pasqua con sorpresa di carta

Che ne dite di riciclare la carta per poter realizzare delle uova di Pasqua con del materiale riciclato e di avanzo, così da non spendere nulla e da avere tra le mani un oggetto creativo davvero molto originale, che i piccoli possono anche preparare da soli.

";i:4;s:224:"

Uovo di Pasqua con sorpresa di stoffa

E sempre in tema di riciclo creativo, ecco a voi l'uovo di Pasqua con sorpresa realizzato invece con ritagli di stoffa avanzati: davvero molto originale, non trovate?

";i:5;s:322:"

Uova di Pasqua con sorpresa, la pignatta

Se ci sono tanti bambini in casa e avete poco tempo per realizzare un uovo di Pasqua con sorpresa per ognuno di loro, che ne dite di realizzare questa bella pignatta a forma di uovo con dentro sorprese e dolciumi per i piccoli?

";i:6;s:288:"

Uova di Pasqua con sorpresa di polistirolo

E che ne dite di usare le forme di polistirolo grandi o piccole già pronte per l'uso? Potete scavarle con delicatezza per inserire all'interno la sorpresa, dopo averle aperte a metà, chiuderle e decorarle in tanti modi diversi.";}}

  • shares
  • Mail