Le 5 frasi spiritose per il Battesimo da scrivere sul biglietto di auguri

Quali sono le frasi spiritose per il Battesimo migliori che possiamo utilizzare sul biglietto di auguri di un bambino o di una bambina che sta affrontando questa prima importante festa? Abbiamo qualche esempio per voi.

Le frasi spiritose per il Battesimo possono essere un ottimo modo per fare i migliori auguri a dei bambini che stanno per affrontare, così piccolini, questo importante passo dal punto di vista religioso. Se siete stati invitati alla festa di Battesimo di un bambino o di una bambina, dovrete pensare a qualche augurio particolare.

Ovviamente i migliori auguri di Battesimo, così come in ogni occasione, sono quelli che provengono dal nostro cuore: ma se non riusciamo a trovare le parole giuste e adatte, allora perché non farci dare una mano da frasi già preconfezionate che possono fare al caso nostro? Ovviamente adattandole poi alla storia del piccolo al quale gli auguri sono destinati.

Ecco a voi una serie di frasi spiritose per il Battesimo che possiamo utilizzare per i nostri biglietti di auguri:

frasi spiritose per il Battesimo


  1. Nel suo primo appuntamento importante e mondano, tanti carissimi auguri!

  2. Di sicuro tra gli angioletti, il vostro piccolo è l'angelo più bello e sorridente. Auguri.

  3. Come un fiorellino, oggi sboccerai: e sarai il più bello di tutto il prato!

  4. Chissà che dopo il Battesimo, entrando nella schiera degli angioletti di Dio, il vostro piccolo non vi lasci dormire finalmente tutta la notte!

  5. Un piccolo passo per il vostro bambino e per la vostra famiglia, un grande passo per la comunità cristiana alla quale adesso apparterrà.

Foto | da Flickr di japeye

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail