H&M neonati, l'abbigliamento per bambino dal catalogo estate 2014

La collezione primavera-estate 2014 di H&M non propone solo abbigliamento da donna, come presentato nel video del lookbook qui sotto, o da uomo, ma anche moda per bambini. Scopriamo il catalogo dell'abbigliamento kids per l'estate 2014.

Il catalogo di H&M per i neonati della primavera-estate 2014 è ricco di proposte interessanti per i nostri cuccioli, con soluzioni ideali per poter affrontare anche le temperature più calde, senza spendere una fortuna per capi di abbigliamento che dureranno una sola stagione: i bambini crescono in fretta e noi ci troveremo a dover cambiare il loro guardaroba molto spesso.

La collezione di moda per bambini H&M per la primavera-estate 2014 si impreziosisce anche dei capi destinati ai neonati: abitini e pantaloncini corti, ma anche teneri accessori utili sia per proteggerli dal sole e dal caldo, sia per vestirli secondo i trend più importanti di stagione. Capi morbidi e confortevoli, per la gioia di mamma e papà.

H&M neonati, catalogo primavera-estate 2014


Per i maschietti abbiamo shorts in cotone o pantaloncini che arrivano fino al ginocchio, da abbinare alle camicie in denim leggero e confortevole oppure alle ironiche e simpatiche t-shirt, come quella che inneggia alla musica dei Beatles. Le scarpine sono molto comode e non mancano nemmeno cappelli di paglia per proteggerli dai raggi del sole.

Per le femminucce, invece, preparatevi ad un'invasione di abitini leggeri, romantici e bon ton, ma anche a simpatici body che ricordano i colori delle api o tutine pratiche e comode, ideali per una giornata al mare o per una sessione di gioco. Anche per le bambine gli accessori sono davvero tantissimi e da abbinare con stile ai look presentati nel catalogo neonati H&M per l'estate 2014.

Foto | H&M

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail