I disegni per la Festa della mamma da colorare

Ecco tanti disegni, pronti da stampare e colorare, dedicati alla Festa della mamma: perfetti come dono alla propria, fate scegliere ai bimbi i loro preferiti

In occasione della Festa della mamma ci si può dedicare ad un’attività molto amata dai bambini: che ne dite di stampare per loro dei disegni da colorare?     

Per festeggiare la mamma basta solo un po' di creatività ed una valanga di colori. Non importa che siano dei pastelli, delle tempere o dei gessetti: ciò che conta è divertirsi preparando, allo stesso tempo, un dono per la propria, per ringraziarla di tutto quello che, quotidianamente, faccia per i propri figli, e per dimostrarle il più profondo affetto.

Nella gallery abbiamo raccolto tanti disegni da colorare per la Festa della mamma: stampateli per i piccoli e dotateli di una scatola di colori, quindi lasciateli liberi di esprimersi al meglio.

Insieme ai lavoretti ed alle poesie, i disegni raccolti sono adatti per celebrare una giornata tanto importante nonostante le mamme vadano amate e rispettate ogni singolo giorno. Una volta pronto il proprio disegno lo si potrà accompagnare ad una rosa, o ad un pacchetto dei suoi cioccolatini preferiti, per un pensiero tenero e gradito.

Ecco, nella gallery, dei disegni facili per rallegrare la persona più importante della vita di ognuno.

Foto | Via Pinterest, Pinterest

  • shares
  • Mail