Scarpe Kickers per bambini: i modelli per l'estate 2014

Kickers è sicuramente uno dei marchi di scarpe per bambini più famoso: vediamo cosa ha in serbo per il guardaroba dei bambini dell'estate 2014, per il quale ci propone tantissimi modelli ideali per la stagione estiva.

Le scarpe per bambini Kickers dell'estate 2014 sono perfette per poter permettere ai piccoli di casa di affrontare con stile e con comodità le temperature calde. Sono tantissimi i modelli di scarpe per bambini per l'estate tra i quali scegliere, sicuri di avere tra le mani un prodotto Made in Italy, realizzato con materiali sicuri e morbidi e con i design più accattivanti.

La collezione Junior di Kickers si compone di numerosi modelli per le bambine e per i bambini, oltre che per i cuccioli più piccoli di casa, grazie alla speciale collezione Baby, ideale per i piedini delicati dei nostri piccini.

I colori più di tendenza per l'estate 2014 sono quelli tenui, come il rosa per le bambine e l'azzurro per i bambini, ma non mancano sprazzi di oro, di blu, di turchese, di fucsia, di viola e di altre nuance di moda nell'estate 2014. Non mancano stampe interessanti, come ad esempio i motivi floreali o le applicazioni di strass, pensate per le giovani fashioniste di casa.

E i modelli? Le scarpe per bambini Kickers per l'estate 2014 spaziano dai sandali aperti con laccetto alla caviglia, ma anche modelli di ballerine, senza lacci per le bambine più grandi o con lacci per le cucciole che potrebbero avere difficoltà a camminare senza. E poi ci sono tantissimi modelli di sneakers o di scarpa chiusa sportiva, ma anche shoes più eleganti per cerimonie organizzate nel periodo estivo.

Kickers scarpe per bambini estate 2014


Le scarpe per bambini Kickers le potete trovare in vendita nei migliori negozi di calzature o sullo shop online del brand.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail