Scarpe per bambini Naturino: i sandali per l'estate 2014

Le scarpe per bambini Naturino per l'estate 2014 si impreziosiscono di modelli di tendenza come ad esempio i sandali pensati per le bambine e per i bambini per affrontare la stagione calda con le giuste calzature.

Il marchio di moda per bambini Naturino, che festeggia quest'anno i suoi primi 40 anni di attività, ci ha presentato la sua interessantissima collezione di scarpe per bambini e per bambine per l'estate 2014. La collezione primavera-estate 2014 del brand è ricca di calzature per affrontare al meglio la stagione calda, con modelli di sandali davvero interessanti.

La collezione di sandali di Naturino per l'estate 2014 è proposta con due trend: da un lato abbiamo modelli più eleganti e chic, ideali per occasioni speciali e cerimonie che vengono celebrate durante la stagione calda, mentre dall'altro lato abbiamo modelli di sandali dal gusto un po' più sportivo e casual, ideale per le giornate di gioco o per un giro in spiaggia.

Se dovete scegliere delle scarpe per bambini per l'estate 2014 sicuramente Naturino, anche con la sua collezione baby Falcotto, è una delle scelte migliori, non solo grazie ai modelli più interessanti, ma alla cura dei materiali e dei dettagli, per il massimo comfort possibile.

I colori più interessanti sono il rosa e il turchese, ma non mancano altre nuance ideali per affrontare la stagione calda con lo spirito giusto e con la dovuta allegria. Ci sono anche modelli più preziosi, con dettagli in cristalli Swarovski, per look da piccola principessa ideali per una Comunione, una Cresima, un matrimonio in famiglia o tra gli amici.

Scarpe per bambini Naturino estate 2014


Foto | Naturino

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail