Idexe’ collezione primavera estate 2014 per bambino e bambina

Bambini e bambine, il vostro look è salvo. La collezione Idexe’ per la primavera estate 2014 offre capi coloratissimi, in cotone, curati nel taglio e nei dettagli.

Divertirsi con la moda mamma è uno sport da genitori. Se avete voglia di vestire i vostri bambini in modo allegro e al tempo stesso alla moda, potete curiosare nella collezione primavera estate 2014 Idexe’ che offre capi per tutte le fasce d’età: dalla nursery (0-9 mesi), alla baby (9-36 mesi) fino alla junior (3-14 anni).

idexe-collezione
La nuova gamma di abiti è caratterizzata da colori di tutte le tonalità, dai colori pastello a quelli accessi fino ai colori fluo. I tessuti (soprattutto cotone) sono di ottima qualità e i prezzi sono competitivi. Idexe’ è una di quelle aziende che ha compreso che il budget per l’abbigliamento bimbo non deve essere esagerato, prima di tutto perché i piccoli di casa hanno bisogno di diversi cambi, sporcandosi molto facilmente, e poi perché la crescita è così rapida che non si può sperare che un capo faccia più di una stagione.

Per le bambine tanti vestitini colorati, tinta unita, a righe, con fantasie floreali, gonneline (alcune romantiche in pizzo) e t-shirt. Lo stile è soprattutto sportivo, sia per lui sia per lei, quindi non mancano i capi denim, dai jeans ai bermuda. Divertenti le camicie a quadri da portare sulle magliette stampate, e i pantaloni camou. Inoltre, per la mezza stagione, ci sono numerosi giubbottini e anche giacche per le occasioni più glamour.

Foto | Idexe’ su Facebook

  • shares
  • Mail