Du Pareil au même abbigliamento bambini, la collezione per l'estate 2014

L’abbigliamento bambini di Du Pareil au même è divertente e romantico: ecco la collezione per l’estate 2014, con i motivi jungle.

Il mondo di Du Pareil au même è tipicamente francese e non solo per l’origine del brand, ma proprio perché nei suoi abiti racconta quel gusto un po’ naif che piace tanto d’Oltralpe e che conquista con estrema facilità anche noi italiani. È come se si entrasse in una fiaba con tanti personaggi divertenti, animali parlanti e storie da raccontare. Possono non essere contagiati da tutto questo i bambini? Ovviamente no.

Du Pareil Au Même-12

Per la primavera 2014 Du Pareil au même punta soprattutto su atmosfere marine, quindi tantissimo bianco e blu, righe orizzontali e verticali, tonalità accese come il rosso, il fucsa e giallo che però si alternano con il bianco. Per l’estate 2014, invece, la collezione di abbigliamento si scalda letteralmente e s’ispira alla giungla. Tantissimi i capi che riportano fiori, foglie e uccelli dai mille colori.

Per le bambine, sono numerosi gli abiti smanicate, le gonnelline e i pantaloncini (anche ricamati con il tradizionale disegno Jungle). I maschietti possono scegliere tra una vasta offerte di magliette, pantaloni e bermuda, ma anche giacche per le serate più fresche. Du Pareil au même offre anche la linea mare, con costumi da bagno per lui, lei e per i più piccolini, asciugamani, occhiali da sole e completi spiaggia. Le bimbe oltre al tradizionale slip, possono sfoggiare costumi interi e bikini, da coprire con prendisole colorati.

  • shares
  • Mail