Bimbus abbigliamento bambini, la collezione per l'estate 2014

Per non sbagliare outfit, Bimbus ha deciso di realizzare una collezione per l’estate 2014 per tutte le occasioni, con tanto di linea Special Price.

L’abbigliamento per bambini Bimbus offre come sempre una scelta molto ampia, spaziando dai capi per il tempo libero a quelli più eleganti per le occasioni speciali. Come sempre, al centro dell’attenzione ci sono le esigenze dei bambini, ma anche la qualità. La collezione per l’estate 2014 si basa soprattutto su outfit animati da grafiche stravaganti e dettagli preziosi.

bimbus-6

Le bambine impazziranno per i pois e i fiorellini, mentre i ragazzi potranno divertirsi con scritte r'n'r. Non è tutto, perché ci sono le fantasie animalier, per essere chic come le mamme, ma anche tutti i personaggi di Baby Looney Tunes, che piacciono tanto ai più piccoli e sono irresistibili per i genitori. E poi i bermuda camou e a quadri, per gli ometti di casa più grintosi, camicie, giacche e completi per le occasioni importanti.

Bimbus propone una collezione cerimonia, con offerte dedicate alle situazioni eleganti (battesimi, cresime, comunioni o matrimoni). Tra i punti di forza, i prezzi popolari. Per fare qualche esempio, le polo bimbo e i pantaloni in felpa costano circa 9,90 euro, le t-shirt manica lunga con stampe 12,90 euro se guardate nella collezione Special Price di stagione, che la collezione low cost. Dove si può trovare Bimbus? Ovviamente online, negli store monomarca ma anche in molti punti vendita Conbipel.

Bimbus abbigliamento estate 2014

Bimbus abbigliamento estate 2014

  • shares
  • Mail