Zeta abbigliamento bambini: gli abiti colorati per l'estate 2014

Zeta veste da 30 anni i bambini, ma da quando è diventata Z generation il look per infanzia è molto più glam, con look studiati per rappresentare le tendenze di stagione.


Il marchio Zeta o Z generation è sempre più famoso anche in Italia, grazie alla recente apertura di numerosi punti vendita. I primi negozi di abbigliamento per bambino sono stati aperti in Francia negli Ottanta, ma è negli ultimi 4/5 anni che il brand è diventato molto popolara anche nel Belpaese. Qual è il punto di forza? Abiti di qualità, prodotti con ottimi materiali, e prezzi piccoli, proprio come i suoi clienti.

Z Generation-bambini

Nel 2010 quando Z è ufficialmente diventato Z generation non solo i negozi si sono totalmente rinnovati, ma anche l’abbigliamento è stato studiato per proporre look di tendenza sportivo ed elegante. Veste i bambini da 0 a 14 anni, proponendo 3 collezioni. Per i bebè, c’è Grain de Blé, la linea Nascita, YCC è invece la gamma per i maschietti, che punta sullo stile casual, mentre per le ragazze, Lisa Rose.

Quali sono le caratteristiche della collezione per l’estate 2014? Sicuramente il colore. Usato non solo come motivo, ma come elemento distintivo. Per lei tante magliette, anche lunghe, da portare con i leggings, abiti, smanicati e non, con balze, applicazioni e coprispalla in coordinato. Per lui, invece, jeans, pantaloni di cotone e bermuda, da portare con le magliette, magari abbinate a camicie a quadri.

  • shares
  • Mail